News

Jackie Perkins”Tribute to Joni Mitchell, the queen of Woodstock who wasn’t there…”

Jackie Perkins”Tribute to Joni Mitchell, the queen of Woodstock who wasn’t there…”

“Tribute to Joni Mitchell, the queen of Woodstock who wasn’t there…”
Ne hanno preso parte le regine del folk e del blues, Joan Baez e Janis Joplin. David Geffen, il manager della nascente stella Joni Mitchell, legge sul “New York Times” che a Woodstock “Ci sono 400.000 persone sedute nel fango”…
Concerto gratuito
Prenotazione tavolo per cena >> Whatsapp o tel 349 2841775
Lunedì, 17 Agosto, 2020
dalle 20,00 alle 21,45
Finisterre Beach
Bagno 28 – Viale delle Nazioni, 242c, 48122 Marina di Ravenna

Serata Musicale Al Risto Bar Altro

Serata Musicale Al Risto Bar Altro

Altro nasce dalla passione per la cucina di Gregorio Tosi, sbocciata tra le mura di casa ed affinata negli anni di servizio nelle cucine dei migliori ristoranti di Parma.
L’intenzione è quella di ricreare un luogo dove non solo il cibo sia eccellente, ma anche la musica e la compagnia.

Concerto Xmasters

Concerto Xmasters

In questo concerto proponiamo una selezione di brani tratti dai CD “Christmas Paradise” in stile bossa nova e “Jazz Alchemy – Christmas in Jazz” prod. Nuove Fresca, da me arrangiati e a cui hanno collaborato i musicisti che saranno sul palco per questo evento.

Next concerts!

Next concerts!

The Xmasters in Concert Risto Bar Altro Giovedì, 12 Dicembre, 2019 Ore 21,30 Happy Christmas to You, The Xmasters in Concert La Sala "Peppino Impastato" Piazza Sandro Pertini, San Paolo di Torrile (PR) Domenica, 15 Dicembre, 2019 Ore 20,30 PAST EVENTS / EVENTI PASSATI...

Tributo a Joni Mitchell

Tributo a Joni Mitchell

This time in a solo performance, Jackie will be performing alone, with more emphasis given to Joni’s second album, “Clouds.”
On the setlist will be featured the songs “The Gallery”, “Both Sides Now” and “Chelsea Morning”.
Rolling Stone classifies the latter two among the top ten Joni songs ever.

Presentazione del disco “What Is Truth?”

Presentazione del disco “What Is Truth?”

Jackie Perkins, Sparta, NC USA presenterà il disco “What Is Truth”. Per la song-writer Americana l’uscita discografica segnerà il ritorno alle radici musicali (senza comunque abbandonare quello stile folk rock americano tipico delle sue canzoni) e ai suoi temi preferiti: «Nel nuovo disco riscopro vecchi amori come la musica classica, mentre nei testi parlo di fisica, cosmologia, verità e realtà».

A tribute to Stephen Hawking

A tribute to Stephen Hawking

I can’t express how much I admired Stephen Hawking. Anything I could write myself would not do justice to the extraordinary mind, will and determination he had, nor to the great legacy of his work and contribution to mankind.

Tour In Italia di Michael Manring e Finaz, con Special Guest Jackie Perkins

Tour In Italia di Michael Manring e Finaz, con Special Guest Jackie Perkins

Imperdibile occasione per vedere questi due grandissimi artisti di fama internazionale, Michael Manring, “the hottest bassist today” come è stato definito da molti giornalisti e Alessandro Finazzo, in arte Finaz, co-fondatore, co-autore e “chitarra virtuosa e solitaria” della Bandabardò, in un tour live in Italia che li vedrà protagonisti dal 12 al 17 Marzo 2019.

Jackie Perkins Live al “Ponterecchio”

Jackie Perkins Live al “Ponterecchio”

Jackie Perkins presenterà tutti brani originali in anteprima del suo prossimo EP che uscirà il 14 Marzo, 2019. Sarà accompagnato da Demien Aimi sulle percussioni. Sarà protagonista della serata anche l’ottima cucina dello Chef Michele, (cena à la carte). Prenotazioni consigliate ma non obbligatoria.

Tributo a Joni Mitchell

Tributo a Joni Mitchell

Nel mese di marzo del 2018 si celebra il 50° anniversario dall’uscita del primo disco di Joni Mitchell, “Song to a Seagull”. Jackie eseguirà una selezione di brani dai dischi Clouds, Ladies of the Canyon, Blue, For the Roses, Hissing of Summer Lawns e Hejira con la chitarra e pianoforte, accompagnata da Max Trapani sul sassofono.

Ultimo concerto dell’anno!

Ultimo concerto dell’anno!

VIAGGIO A 6 CORDE è una rassegna che si svolge una volta al mese al Circolo Agorà e che ruota intorno ad un’unica protagonista: la chitarra.
Questa, a sua volta, ha il compito di accompagnare l’ascoltatore alla scoperta di tutti gli infiniti mondi che si posso esplorare con questo strumento.
Ogni evento ospita musicisti che spaziano nei più svariati generi e che fanno della “sei corde” il loro mezzo per comunicare, esplorare e vivere la musica.

La seconda edizione di questa rassegna chiude il 2018 con un super regalo di Natale: UN VIAGGIO A 6 CORDE TUTTO AL FEMMINILE, condotto da Jackie Perkins e Milena Piazzoli in un tributo alla terza grande protagonista di questa serata Joni Mitchell.

Joni Mitchell tribute anniversary show!

Joni Mitchell tribute anniversary show!

Joni Mitchell, (Francesco Serini, ondarock.it)

Ispirata sempre da un romanticismo sofferto e lucido, Joni Mitchell rappresenta la quintessenza della scuola cantautorale al femminile. Le sue testimonianze sul dolore e sulla vana ricerca della felicità sono sublimate nel suo “Blue”. E da allora è diventata la massima esponente del “folk confessionale”.